ANTICO STRETCHING DEI MONASTERI INDIANI

Un metodo ideato dal maestro Amadio Bianchi relativo ad una sequenza in coppia denominata” stretching dei monasteri indiani.”
Si tratta di manovre utilizzate come trattamento( cikitsa) per sbloccare, guarire, donare elasticità alla colonna vertebrale.

La colonna vertebrale nelle antiche discipline orientali ha una importanza fondamentale, non solo a livello fisico, perché se libera da ostacoli permette il fluire dell’energia vitale indispensabile per una corretta evoluzione coscienziale.

A livello fisico le manovre sono efficaci per rimuovere i disturbi della colonna , così frequenti nella nostra società , spesso determinati da posture errate, troppa sedentarietà e stress.
Il corso è rivolto a tutti gli operatori che lavorano nel settore del benessere ( fisioterapisti, massaggiatori, operatori olistici, estetiste.)

Il modulo fa parte del percorso biennale per operatori ayurvedici, ma può essere frequentato singolarmente e verrà consegnato un attestato di partecipazione rilasciato dall ' Associazione Kama e dal Maestro Amadio Bianchi con il patrocinio del Movimento Mondiale per lo Yoga e L'Ayurveda.

Si terrà a Cisternino (Br) presso l’Azienda agrituristica “ Il Portico”, con i seguenti orari:
sabato 21 febbraio: ore 14,30 – 18,30
domenica 22 febbraio: 9,30 -13,30 pausa pranzo 14,30 – 18,30.
Per iscrizioni e info :
Associazione Kama 349-75.73.668
associazionekama@gmail.com
costo 150,00 euro + 10,00 tessera associativa ASI-CONI
Il corso è a numero chiuso e si consiglia se interessati di dare quanto prima conferma per l'iscrizione.