Chi Siamo

L’associazione Kama è nata 15 anni fa dal desiderio di creare un punto di riferimento e di condivisione per tutti coloro che hanno come obiettivo la crescita personale, lo sviluppo olistico e la ricerca interiore.

Il percorso di questi 15 anni si è arricchito naturalmente di tante esperienze ed eventi che vogliamo continuare a condividere. Nella nostra associazione lo Yoga,  lo Shiatsu e l'Ayurveda, pilastri di antichi sistemi di conoscenza vengono trasmessi con la passione e il rispetto che tali importanti discipline meritano.
Le nostre attività e i nostri Corsi di Formazione si svolgono in sedi diverse in Italia, attualmente la sede dei Corsi biennali per operatori ayurvedici è Cisternino (Br), mentre i corsi settimanali di Yoga e i trattamenti si tengono regolarmente a Cerignola (Fg).