La Nostra Sede

Sarebbe più esatto dire " le nostre sedi" .

Il termine  " Kama " è sinonimo di bellezza, piacere.

Dovunque esiste "un luogo, un tempo per ritrovare se stessi "   li è presente Kama.

La nostra Associazione ha la sua sede " storica " a Cerignola in viale Roosevelt 37 , un luogo ideale per chi vuole immergersi in atmosfere dense di colore, musica e armonia e assaporare il piacere di trattamenti ayurvedici o shiatsu.

sede5

sede

Sempre a Cerignola si svolgono con cadenza settimanale i Corsi di Yoga Integrale (Lunedì giovedì  alle ore 20,00) presso Ex Opera, un  laboratorio urbano dedicato alla creatività, alla fantasia, alle arti......e alla pratica di Yoga.

VIV7

VIV13

Attualmente i nostri Corsi Biennali di Ayurveda si svolgono a  Cisternino , presso " Il Giardino di Kama"  un posto speciale immerso nel verde della Valle D'Itria dove è ancora possibile armonizzarsi ai ritmi della Terra e studiare  l'Ayurveda nella calda e semplice atmosfera dei " trulli"

portico 2

L'associazione Kama è anche viaggi studio in India.

Periodicamente vengono organizzati viaggi studio a Rishikesh presso la Scuola Barath Service , nostra affiliata

300920091066

DSCN5716[

Nel corso di tutti questi anni tanti posti belli sono stati temporaneamente la nostra sede : la spiaggia, la Maremma, Torino, il Salento......

Siamo fermamente convinti che " lontano da casa ogni posto è la nostra casa"

e in questa ottica continueremo a muoverci avendo nel cuore sempre la voglia di condividere le nostre passioni e le nostre conoscenze.

" IL GIARDINO DI KAMA"

Cos’è ?

E' un luogo dove ritrovare le cose semplici e naturali, il rispetto dell'ambiente, la gioia di vivere, la condivisione.

Un luogo di pace nella Valle d’Itria, immerso tra frutteti ed oliveti.

Un luogo per chi ama il contatto con la natura, il suo silenzio, i suoi colori, suoi profumi, i suoi sapori.

Il luogo ideale per le vacanze fuori da formule preconfezionate, un punto d'incontro per chi ha voglia di condividere le proprie passioni.

Un luogo che organizza e ospita corsi e seminari su ampie tematiche che spaziano dall’arte, a percorsi di ricerca interiore ,dal benessere olistico alla Formazione.

Un luogo dove fermarsi, anche solo per una notte, in un ambiente familiare ed ospitale che permette di sentirsi come a casa propria.

Un luogo dove potersi rigenerare attraverso percorsi di benessere ( yoga- massaggi ayurvedici- trattamenti shiatsu) in un clima familiare .

Un luogo dove poter sostare per esplorare la bellezza di una terra magica.

Visita il nostro sito per conoscere meglio il  Giardino di Kama