Responsabile e docente dell'Associazione Kama, ha iniziato il suo percorso all'interno delle discipline olistiche nel 1997 all'interno dell' EFOA – University European Federation of Oriental Arts , conseguendo inizialmente il diploma triennale di Shiatsu.

Successivamente nel 2000 è avvenuto l'incontro con l'Ayurveda. Oltre al conseguimento della Certificazione di Operatore ayurvedico e Naturopatia ayurvedica, ha frequentato e continua tutt'ora a frequentare corsi di Ayurveda in India: nel  2010 presso l'Ayurveda Center Ayur Guru Prakash Ananda Ashram in  Kerala  e successivamente a Rishikesh presso il Barath Service, divenuta nel 2013 scuola affiliata all'Associazione.

Dal 2012 svolge all'interno della Scuola di Formazione attività di docente nei corsi di Ayurveda.

Additional Info