Nello spirito della mission di Associazione Kama è nato 5 anni fa il Progetto Orys, con l'obiettivo di  organizzare  eventi ed iniziative che hanno come come filo conduttore la connessione tra antiche conoscenze e moderne visioni scientifiche Il Progetto si articola durante l'anno con conferenze, seminari e workshop, e con l'evento annuale ORYSFEST.
In questi 5 anni abbiamo organizzato:
- Due Meeting Internazionali:
SPIRITUALITÀ E SCIENZA
- Un evento Orys + tematico:
COSCIENZA E NUTRIZIONE
- Un evento Orys+ tematico:
PEDAGOGIA DELLA FELICITÀ

kama-natura

Il futuro del Pianeta e di tutti noi dipende da un cambiamento delle coscienze ed è arrivato il momento di aprire le porte ad un nuovo paradigma, una nuova visione che rimetta al centro le persone e la terra per ripartire tutti insieme come comunità. Il nostro nuovo Progetto " I Pazzerelli" parte da questa fondamentale esigenza.

Chi sono i Pazzerelli ? Sono tutti i sognatori e i folli convinti di poter ancora cambiare il mondo anche se attualmente sembra andare alla deriva, Chi non ha mai smesso di amare la Bellezza, Chi lavora in silenzio per una nuova società, Chi si rimbocca le maniche nonostante le difficoltà, Chi non ha mai abbandonato i propri sogni, Chi ha voglia di ritrovare se stesso, Chi ama da sempre la libertà.
1. PERMACULTURA: Cura della terra, Cura della persona ed Equa condivisione
2. PERCORSI ARTISTICI: Recupero di attività artigianali antiche e laboratori di riciclo creativo.
3. PERCORSI DI CRESCITA PERSONALE : yoga- meditazione- ayurveda, percorsi di crescita interiore.
APPROFONDISCI

“ LA BELLEZZA SALVERA’ IL MONDO” , questo il titolo del Progetto presentato dalla nostra associazione e approvato dalla Regione Puglia all'interno dell’AVVISO PUBBLICO “BELLEZZA E LEGALITÀ PER UNA PUGLIA LIBERA DALLE MAFIE”     POR 2014-2020-
Il Progetto prende il titolo da una famosa frase spesso usata ed abusata, ma la verità è che ci crediamo davvero, come crediamo nell’ ambiziosa realizzazione di questo progetto che avrà come sede l’Istituto Comprensivo "Divittorio Padre Pio" di Cerignola.

La “ bellezza” sarà l’arma che useremo per combattere la cultura della violenza, della sopraffazione e della discriminazione.

E insieme al meraviglioso team di giovani professionisti e artisti lavoreremo perché uniti dal bisogno di condividere la BELLEZZA.

APPROFONDISCI

Le attività che si svolgono all'interno dell'associazione hanno lo scopo di promuovere e diffondere il benessere individuale e sociale.

Diffondiamo e condividiamo le pratiche e i valori connessi ad attività che hanno come finalità la cura, l’armonia e l’evoluzione della persona nella sua interezza.

I trattamenti benessere (link alla pagina) che proponiamo si fondano su millenari sistemi di Conoscenza, quali l’Ayurveda e la Medicina tradizionale cinese.
Formazione      BENESSERE