Nello spirito della mission di Associazione Kama è nato 4 anni fa Orys, un’organizzazione con un team di volontari che organizza in modo autonomo eventi ed iniziative aventi come filo conduttore la connessione tra antiche conoscenze e moderne visioni scientifiche, attraverso conferenze, seminari e workshop condotti da eminenti esperti nei vari settori.
In questi 4 anni abbiamo organizzato:
- Due Meeting Internazionali:
SPIRITUALITÀ E SCIENZA
- Un evento Orys + tematico:
COSCIENZA E NUTRIZIONE
- Un evento Orys+ tematico:
PEDAGOGIA DELLA FELICITÀ

kama-formbenes
Le attività che si svolgono all'interno dell'associazione hanno lo scopo di promuovere e diffondere il benessere individuale e sociale.

Diffondiamo e condividiamo le pratiche e i valori connessi ad attività che hanno come finalità la cura, l’armonia e l’evoluzione della persona nella sua interezza.

I trattamenti benessere (link alla pagina) che proponiamo si fondano su millenari sistemi di Conoscenza, quali l’Ayurveda e la Medicina tradizionale cinese.
Formazione      BENESSERE

benessere
kama-viaggi

Tutto ha inizio con i viaggi di studio di Ayurveda in India e continua tuttora con viaggi annuali presso il Centro Vedaguru.
Essere Ayurveda

La passione per il viaggiare ci ha portati da quest’anno a creare nuovi itinerari alla scoperta di luoghi lontani dal turismo convenzionale, nei quali la Natura, la Storia e l’Arte si intrecciano in un mosaico di inusitata bellezza, riportando il viaggio nella dimensione della lentezza e della condivisione.
La nostra idea di viaggio fa della lentezza il valore in più, l’occasione per tornare a godere del momento presente.
Il prossimo programmato è in... Provenza sui sentieri della lavanda

viaggi