Nello spirito della mission di Associazione Kama è nato 5 anni fa il Progetto Orys, con l'obiettivo di  organizzare  eventi ed iniziative che hanno come come filo conduttore la connessione tra antiche conoscenze e moderne visioni scientifiche Il Progetto si articola durante l'anno con conferenze, seminari e workshop, e con l'evento annuale ORYSFEST.
In questi 5 anni abbiamo organizzato:
- Due Meeting Internazionali:
SPIRITUALITÀ E SCIENZA
- Un evento Orys + tematico:
COSCIENZA E NUTRIZIONE
- Un evento Orys+ tematico:
PEDAGOGIA DELLA FELICITÀ

kama-natura

Il futuro del Pianeta e di tutti noi dipende da un cambiamento delle coscienze ed è arrivato il momento di aprire le porte ad un nuovo paradigma, una nuova visione che rimetta al centro le persone e la terra per ripartire tutti insieme come comunità. Il nostro nuovo Progetto " I Pazzerelli" parte da questa fondamentale esigenza.

Chi sono i Pazzerelli ?

I Pazzerelli sono tutti i sognatori e i folli convinti di poter ancora cambiare il mondo anche se attualmente sembra andare alla deriva, Chi non ha mai smesso di amare la Bellezza, Chi lavora in silenzio per una nuova società, Chi si rimbocca le maniche nonostante le difficoltà, Chi non ha mai abbandonato i propri sogni, Chi ha voglia di ritrovare se stesso, Chi ama da sempre la libertà.
1. PERMACULTURA: Cura della terra, Cura della persona ed Equa condivisione
2. PERCORSI ARTISTICI: Recupero di attività artigianali antiche e laboratori di riciclo creativo.
3. PERCORSI DI CRESCITA PERSONALE : yoga- meditazione- ayurveda, percorsi di crescita interiore.

Le attività che si svolgono all'interno dell'associazione hanno lo scopo di promuovere e diffondere il benessere individuale e sociale.

Diffondiamo e condividiamo le pratiche e i valori connessi ad attività che hanno come finalità la cura, l’armonia e l’evoluzione della persona nella sua interezza.

I trattamenti benessere (link alla pagina) che proponiamo si fondano su millenari sistemi di Conoscenza, quali l’Ayurveda e la Medicina tradizionale cinese.
Formazione      BENESSERE

Tutto ha inizio con i viaggi di studio di Ayurveda in India e continua tuttora con viaggi annuali presso il Centro Vedaguru.
Essere Ayurveda

La passione per il viaggiare ci ha portati da quest’anno a creare nuovi itinerari alla scoperta di luoghi lontani dal turismo convenzionale, nei quali la Natura, la Storia e l’Arte si intrecciano in un mosaico di inusitata bellezza, riportando il viaggio nella dimensione della lentezza e della condivisione.
La nostra idea di viaggio fa della lentezza il valore in più, l’occasione per tornare a godere del momento presente.
Il prossimo programmato è in... Provenza sui sentieri della lavanda