AYURVEDA CON IL MAESTRO VIVEK GAUR

Con grande gioia ospiteremo al " Giardino di Kama " il Maestro
Il Maestro Vivek B.Gaur del Barhat Heritage Service Rishikesh (India).
Da tre anni la nostra Scuola di Formazione " KAMA" è affiliata alla Scuola del Maestro Vivek di Rishikesh, e nel suo centro abbiamo frequentato corsi di Ayurveda.
Il Maestro Vivek Gaur sarà in Italia e dedicherà due giornate intere all'Ayurveda, con due diversi trattamenti :

 Venerdì 10 giugno : MASSAGGIO  KALARI

massaggio eseguito con i piedi

Sabato 11 giugno : MASSAGGIO  GARBABHYANGAM 

massaggio per la donna in gravidanza

DOCENTE:

VIVEK GAUR

Segretario Fondatore e Chief Coordinatore, B.H.S. "Bharat Heritage Services".
Direttore, Pt. Dayaram Istituto di Olistica Guarigioni e Scienze.
Laureato Master in Economia e Yoga, Meditazione e Ayurveda . Diplomato in naturopatia e yoga, Ayurveda Ratna, Master Reiki Diploma di Master in agopuntura e magnetoterapia, Diploma in Educazione alimentare e salute, Pranic Healing

Partecipa e conduce laboratori Internazionali di Yoga - di Ayurveda in India, Italia, Germania, Francia e Nuova Zelanda, Caribi,Singapore ecc.
Egli si reca in molte parti dell'India e all'estero per diffondere la conoscenza della scienza antica dello Yoga e dell’ Ayurveda. Il suo approccio nell'insegnamento è classico

Vivek proviene da una famiglia tradizionale bramino dell'India settentrionale. Il suo nonno era un Ayurvedacharya e Shastri (studioso di sanscrito e Maestro dei Rituali divini), che è stato l'ispiratore per lui. Ha dedicato il suo istituto di assistenza sanitaria a lui nella sua memoria amorosa. Il suo interesse di promuovere sistema indiano di Sanità e il ricco patrimonio culturale dell'India lo ha spinto a sviluppare questa Organizzazione e Centro di guarigione.
Lui è un Master Reiki e Tantra. E 'esperto di varie terapie di Ayurveda, Yoga e Naturopatia. Insegna alle persone da tutto il mondo sulla forma dello Yoga, Ayurveda, Filosofia, Reiki, Riflessologia, digitopressione, vari tipi di massaggi, Ayurveda corsi di cucina e di bellezza e Past Life Regression.
. Il suo scopo è quello di fornire le sue abilità per le persone bisognose per il bene dell'umanità e della comunità, ovunque sia necessario in India o all'estero.
IL MAESTRO è un insegnante di Yoga Registred (RYT - 500) da Yoga Alliance, E 'iscritto come insegnante di Yoga con lo Yoga Alliance International, India. E’ anche il membro del consiglio per "Moment Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda", Italia.

Le lezioni verranno tradotte simultaneamente dall'inglese all'italiano sia nella parte teorica che pratica.

Il modulo completo si inserisce all'interno del Corso biennale per Operatori ayurvedici, ma può essere frequentato singolarmente.

Verrà rilasciato :

Attestato riconosciuto ASI- CONI

Certificazione dalla Scuola del Maestro riconosciuta dal Governo Indiano

Patrocinio del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda, e della European Yoga Federation.

Costo del modulo per i due giorni : 100 euro per ogni singola giornata- 

modulo di iscrizione ayurveda

Per ulteriori info : 349 75 73 668

E' possibile soggiornare presso la struttura " Il Giardino di Kama " ( 25 euro con colazione ) prenotando in tempo per usufruire dei vantaggi riservati ai corsisti.

I commenti sono chiusi