UDVARTANA

Il trattamento Udvartana serve principalmente ad eliminare le tossine in eccesso. Con questa particolare tecnica di massaggio la pelle viene strofinata energicamente utilizzando polveri ricavate da erbe diverse. L’impiego di specifiche polveri vegetali selezionate fa sì che l’effetto depurativo sia evidente già dopo il primo trattamento.

Nei soggetti Kapha questa tipologia di massaggio è utile a riattivare il metabolismo, che in genere risulta essere piuttosto lento. Udvartana è un trattamento dimagrante e anticellulite, oltre che adatto a depurare l’organismo. Le zone più critiche del corpo (glutei, pancia, cosce) vengono stimolate dal massaggio e dallo sfregamento delle polveri, i cui principi attivi penetrano in profondità e nutrono l’epidermide.

E’ assicurata, quindi, un’efficace azione di peeling su tutto il corpo, e la pelle diventa liscia al tatto e piacevole da toccare, subito dopo il trattamento. Anche una sola seduta di Udvartana contribuisce a ripristinare l’equilibrio del pH della pelle.

I commenti sono chiusi