” Kobido” lifting facciale

Conosciuto con il nome che ne riassume l’efficacia di “Lifting senza bisturi”, è un antico massaggio facciale giapponese in origine creato dalla scuola dei Samurai il cui protocollo è stato rivisto alla fine del 1400 dai medici dell’ imperatrice di allora che aveva chiesto un trattamento più specifico per mantenere ed esaltare la bellezza. Indicato per riequilibrare il libero movimento del corpo, attraverso le tecniche energetiche e di manipolazione, e per ripristinare l’equilibrio fisico e mentale, ha finalità sia estetiche che curative. La sua esecuzione è particolarissima, molto bella e richiede un abile manualità in quanto è con la sola abilità di movimento delle dita, del polso e la manipolazione con le mani che si ottiene il sorprendente lifting naturale. Kobido agisce sulla muscolatura profonda del viso, stimola il turnover cellulare e la produzione di collagene. Ne beneficia anche chi ha problemi di tensione al collo e dolore alla mascella (ATM)
. Viene eseguito su viso, testa e collo, inoltre attraverso la stimolazione dei punti riflessi situati sul viso (Tsubo), vengono stimolati anche gli organi interni.

Kobido è un trattamento unico nel suo genere. Nasce da una branca della Anma, un antico sistema tradizionale di terapia di massaggio giapponese , migliora l'idratazione, l'elasticità e la tonicità della pelle del viso e del collo. Previene e riduce le rughe e il rilassamento cutaneo.

Questo trattamento utilizza l’abilità delle mani attraverso una rapida sequenza di movimenti, percussioni, strofinamenti e pressioni sul collo, viso e testa

. Alle tecniche stimolanti, rassodanti e drenanti, è combinata la digito pressione dei punti usati nell’agopuntura per stimolare gentilmente i nervi facciali.

E’ uno dei metodi migliori per mantenere l’aspetto del viso radioso, giovane e sano. Stimola il sistema nervoso, circolatorio, neurovegetativo e linfatico.

Kobido sta diventando uno dei trattamenti per il viso di maggior tendenza per l' eleganza della sua esecuzione e per i suoi straordinari risultati.
Migliora la circolazione sanguigna.
Favorisce l’eliminazione delle tossine.
Rigenera i tessuti.
Stimola la produzione di collagene ed elastina.
Accelera il ricambio cellulare.
Attenua le rughe e i cedimenti.
Riduce le macchie date dall’età.

Libera il viso e il collo dagli effetti delle tensioni muscolari.
I segni e i sintomi dello stress scompaiono.
La pelle è più luminosa, tonica e levigata e rimpolpata.
E’ in grado di alleviare le emicranie.

 

 

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi